Ultima modifica 18 Giugno 2018

 

balotelliMancano pochi, pochissimi giorni al match parecchio atteso Milan – Napoli a San Siro (domenica prossima!).

Tranquilli, non mi metto a parlare di calcio, per questo, magari, rimando a i nuovi papà, che commenteranno volentieri le prodezze sportive di super Mario Balotelli. Io qui sto per spettegolare e non mi faccio certo scappare questa occasione.

Perchè?

raffaella-fico5-619x350Facile: perchè sugli spalti ci saranno due donne molto importanti per Balotelli. Da un lato ci sarà, come al solito ultimamente, la sua attuale fidanzata Fanny e dall’altro ci saranno Raffaella Fico e la piccola Pia a tifare invece per il Napoli. Contemporaneamente. Una di fronte all’altra. Che potrà succedere?

Fanny Neguesha allo stadio in un look molto sobrio. Chissà cosa stava inquadrando con il cellulare il suo vicino?
Fanny Neguesha allo stadio in un look molto sobrio. Chissà cosa stava inquadrando con il cellulare il suo vicino?

Riuscirà Balotelli a mantenere la concentrazione necessaria, dato che è noto possedere giusto il numero sufficiente di neuroni per tirare calci ad un pallone?

E poi, riuscirà finalmente Raffaella a far conoscere a Pia, che ormai ha 9 mesi, il papà?

Si vede che la soubrette non ha mollato la presa, infatti ha dichiarato di sperare di incontrare Mario dopo la partita e di riuscire a far incontrare padre e figlia.

Di sicuro, è riuscita a far parlare di nuovo di se’… e di sicuro se ne riparlerà anche dopo domenica!

 

Micaela – Le M Cronache

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here