Ultima modifica 18 Giugno 2018
La rosicona per eccellenza, lasciatemelo dire, Raffaella Fico si sposa.
A distanza di solo poche ore dall’annuncio del fidanzamento del suo ex Mario Balotelli con la sua attuale fidanzata Fanny, mica poteva essere da meno lei e rimanere zitella ancora, giusto?
E come lo fa sapere al mondo?
In maniera del tutto originale: esattamente come ha fatto Mario, tramite social network.
Questa è infatti la foto che posta per annunciare il lieto evento.
Ah, sì, scusate, ho dimenticato di dire chi è il fortunato: si tratta di Gianluca Tozzi, il figlio del cantante.
I due si frequentano e stanno insieme da qualche mese ed è subito amore eterno, il che, potrebbe anche essere, non dico certo di no, ma valutando il comportamento di lei, così altalenante, così alla ricerca della ribalta e della copertina (ne abbiamo avuti diversi esempi, prima, dopo e durante la sua gravidanza), non poteva certo lasciare il momento e le luci accese solo su Mario Balotelli, che, oltre ad essere uno dei protagonisti degli imminenti Mondiali di calcio, ha fatto puntare i riflettori su di se proprio grazie a questo annuncio di matrimonio.
E lei, la rosicona, per l’appunto, rilancia. Una strana coincidenza questa, che ai malpensanti (come me) lascerebbe intendere quasi un modo per cercare di far parlare di sè e basta.
Raffaè, te l’ho già detto mille volte, lascia perdere, che faresti più bella figura a ritirarti a vita privata e a vivere questo tuo momento felice senza dover per forza catturare l’attenzione di tutti, così, in realtà, diventi solo ridicola… e rosicona!
Micaela – Le M Cronache