Le Fashion Doll n1 al mondo diventano un video gioco grazie a Rainbow High: In Passerella.

Grazie a  “Rainbow High™: In Passerella” sarà possibile frequentare la scuola di visual art più cool del momento.

Si potranno sviluppare le proprie abilità creative risolvendo mini puzzle e vivere fantastiche avventure.

Il videogioco disponibile da ottobre è stato annunciato da MGA Entertainment (MGA), leader nel settore del giocattolo e dell’entertainment, e Outright Games, leader globale nell’intrattenimento interattivo per famiglie.

Questo è il primo videogioco dedicato alle Rainbow High™, le fashion dolls numero uno al mondo.

I fan della serie entreranno per la prima volta all’interno della visual art school e potranno divertirsi con i loro personaggi preferiti partecipando a tante nuove avventure.

Rainbow High™: In Passerella è un gioco di avventura ambientato in molti dei luoghi della serie.

Al suo interno troverete rompicapi ed enigmi in cui i giocatori possono vestire i panni di una delle sei iconiche Rainbow High.

Scegliete tra Ruby, Poppy, Sunny, Jade, Skyler o Violet e aiutate i compagni di classe utilizzando le abilità creative delle dolls.

Sarà possibile diventare Sunny e trovare tutto ciò che le serve per la giornata nella sua camera da letto.

Oppure, aiutare Ruby a preparare i croissant nella Rainbow Union, o disegnare con Skyler un nuovo vestito.

Grazie al lavoro di squadra i giocatori affronteranno diverse prove.

A partire dalla prima sfida dal titolo “Tutto è arte”!

Qui, dovranno mostrare il loro estro artistico e diventare così la squadra che si aggiudicherà la possibilità di realizzare un grande progetto per la Sfida Creativa di Primavera.

Oltre alla storia principale, i giocatori potranno affrontare una serie di missioni.

Queste li porteranno a trovare oggetti da collezione per far salire di livello i loro personaggi e sbloccare nuovi vestiti.

Rainbow High™

Rainbow High™ è una linea inclusiva di fashion doll e accessori che comprende personaggi che rappresentano tutti i colori dell’arcobaleno.

La prima linea di bambole è stata lanciata nel 2020 da MGA e ha riscosso da subito un enorme successo, venendo anche nominata il miglior nuovo giocattolo ai Toy of the Year Awards 2020 negli Stati Uniti.

La serie animata è andata in onda lo stesso anno su YouTube ed è stata resa disponibile su Netflix nel marzo 2021, accumulando più di un miliardo di minuti di visione su tutte le piattaforme.

Le fashion doll preferite dai fan stanno realizzando i loro sogni colorati alla Rainbow High e alla Shadow High – e le possibilità sono infinite quando lavorano tutte insieme

#FaiBrillareituoiColori!

 Rainbow High™: In Passerella sarà disponibile in autunno su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here