Ultima modifica 18 Giugno 2018
Nonostante la sua ritrosia nel parlare della propria vita privata, Raoul Bova ha rotto il silenzio ed ha rilasciato un’intervista su Vanity Fair, in cui lava pubblicamente i suoi panni sporchi e in cui conferma la separazione dalla moglie Chiara Giordano. Non solo, rilancia pure: dice che ora sta vivendo una bella storia d’amore con Rocio Munoz Morales, anche lei attrice e conosciuta proprio sul set de “Gli immaturi”.
Ci tiene poi a sottolineare che la separazione non è colpa di Rocio, ma che la crisi con la moglie risale già da tre anni fa. Dice che hanno fatto di tutto i due per risolvere la situazione e recuperare il rapporto, ma non c’è stato molto da fare. A volte l’amore finisce.
Poi, giustifica questa sua necessità di chiarimento, proprio per proteggere i propri figli, ormai adolescenti, che sono al centro dell’attenzione: tra gossip e voci che girano, non riescono più a gestire la pressione, c’era bisogno di fare qualcosa per mettere tutti a tacere e per fare chiarezza.
Questo gesto, però, non è affatto piaciuto alla sua ex moglie, che se ne risente parecchio, dicendo che Raoul ha spezzato quel muro di contenimento della loro vita privata che da sempre ha protetto i loro figli, spiattellando tutto su un giornale, parlando dei fatti loro, della loro vita matrimoniale in questo modo, anzichè trincerarsi nel solito sobrio silenzio.
Parole, queste che un senso ce l’hanno sicuramente… peccato però che anche queste compaiono su un celebre settimanale “Chi”, che certo non è una rivista scientifica, ma sempre di gossip parla. C’è qualcosa che non mi torna quindi.
Lei che accusa lui di non lavare i panni in casa e poi è lei stessa che li stende sul balcone di Signorini. Mah. A capirle, certe dinamiche, si diventerebbe ricchi.
O no?
In ogni caso, la tanto tenera ex suocera di Raoul, Annamaria Bernardini de Pace, notissimo avvocato divorzista, dice che Raoul ora è indifendibile… e se lo dice lei, Raoul, stacce!
Micaela – Le M Cronache
Mi fa tristezza per non dire altro questo piccolo uomo immaturo che fino a ieri sembrava tanto diverso! Si riempie la bocca di belle parole quando rilascia interviste dove afferma che lo fa per i figli, non si comprendeva più con la moglie ecc.. Quando nei fatti e’ il solito uomo “immaturo” che difronte le prime incomprensioni o il calar della passione, anziché tenere duro e provare in ogni modo e con ogni mezzo, visto che li possiedono, di superare le incomprensioni. Mi sta bene che non sempre ci si riesca, ma non sopporto che come sempre si scopra che a consolarlo di cotanto dolore c’era una ventenne da anni, che chiaramente lo ha conquistato attraverso le comuni intenzioni di “volontariato “. Caro Sign Bova personalmente ha fatto bene a legarsi ad una ventenne, perché il matrimonio è per persone mature e lei chiaramente non lo è.
Francesca
Come non darti ragione su tutta la linea?! Concordo in pieno!