Ultima modifica 18 Giugno 2018
… manco per niente! Non è vero che Raoul Bova torna con armi e bagagli a casa, come hanno intitolato alcuni articoli visti in giro. Dopo la crisi e la seguente separazione dalla moglie, dopo il botta e risposta tramite giornali che i due si sono scambiati, dopo l’ufficializzazione della suo nuovo rapporto con una giovanissima collega, ora, gli stessi giornali, lo davano per tornato all’ovile, ma non è così! Si tratta solo del titolo dell’articolo, creato ad arte in maniera altisonante in modo da catturare l’attenzione.
Ed il tutto è stato avvalorato da qualche scatto di lui con un paio di borse e un pacchetto di pasticcini che si avvia verso casa.
Infatti, gli stessi articoli, soltanto alla fine dichiarano che si è trattato solo di una visita in quella che era la sua casa, dove ora vive la moglie con i loro figli, non certo di un rientro definitivo.
E ci sono cascata anche io ed ho cliccato con curiosità ed aspettative: all’inizio, pregustavo un bell’articolo infarcito di scuse da parte di lui, di capo cosparso di cenere, di ravvedimento, di crisi di mezza età, di amore per la famiglia… anche se poco ce la vedo lei, Chiara Giordano, che se lo riprende in casa a braccia aperte, ma… chissà, sai, per amore dei figli, potrebbe anche essere un riavvicinamento, una voglia di riprovare, di ricominciare, in fondo in fondo potrebbe ancora covare dell’amore tra i due, almeno, così speravo io, inguaribile cinica romantica.
E poi, dico, stiamo sempre parlando di Raoul Bova, mica di uno qualunque.
Insomma, già speravo in un lieto fine, in un trionfo della famiglia a discapito delle nuove giovani fiamme dal sedere alto e sodo!
Vabbè. Non è così.
E penso proprio che la tanto adorata suocerina, stia affilando le sue armi.
Micaela – Le M Cronache