Ultima modifica 4 Settembre 2017

 

ricky_martin_ha_mostrato_il_suo_lato_piu_tenero_facendosi_immortalere_in_versione_papa_modello_05f2In questi giorni, Ricky Martin è sbarcato in Australia con i suoi due gemellini:  Valentino e Matteo, nati nel 2008 da una mamma surrogata.

Il bel portoricano arriva a Sidney per partecipare alla prossima edizione di The Voice australiano, programma che va alla ricerca di nuovi talenti musicali, in qualità di giudice. Insieme a lui, gli altri giudici sono: Seal, Delta Goodrem e Joel Madden.

In questa immagine lo vediamo in veste di papà premuroso, con i suoi bimbi, sembrano parecchio lontani i tempi in cui cantava “Livin la Vida Loca”, anche se sul palco è sempre una bomba di energia e ritmo!

Che dire, non avrà mai vinto lo scettro di papà sexy per le nuove mamme, ma è sempre un gran bel vedere, e rappresenta in toto la figura di un “nuovo papà”, o sbaglio?

Nessuno sa su che canale del digitale terrestre mandano The Voice from Australia???? DITEMELO, grazie!

Micaela – Le M Cronache

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here