Ultima modifica 18 Gennaio 2017

Ridere per Vivere da il via alla campagna “Ridi la Pasqua 2014”, il reparto beneficiario dell’iniziativa è quello dello scorso anno ovvero il Reparto di Ematologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini di Roma.

Grazie al Vostro sostegno unito a quello di molti privati, aziende, amici, amici di amici etc , i proventi della precedente edizione hanno permesso di raggiungere un traguardo straordinario: garantire per 12 mesi la frequenza settimanale dei Clown Dottori della soc. coop. sociale ONLUS Ridere per Vivere – Lazio all’interno del suddetto reparto.
Un risultato sorprendente che in questa edizione si vorrebbe replicare e, anzi, superare!

Le Nuove Mamme on the road Roma aderiscono a questa campagna di comunicazione, perchè hanno verificato e conoscono personalmente i promotori dell’iniziativa e sanno che i proventi vengono correttamente utilizzati e veicolati.
Per questo ve la indichiamo a gran voce.

ridi la pasqua 2015

 

Uova di Pasqua di solidarietà

Per poter contribuire, sono state messe a disposizione delle uova di Pasqua speciali: buone e controllate, proprio come piacciono a noi mamme.

  • Uova di ottimo cioccolato al latte o fondente del peso di 300 gr! ( il cioccolato non è mai abbastanza!)
  • Certificate gluten free ( le possono mangiare proprio tutti!)
  • Senza olio di palma (vogliamo bene anche all’ambiente!

Il tutto a fronte di un’offerta minima di 10€.

 

Come acquistare direttamente le uova di Pasqua dell’iniziativa: mandare una mail di richiesta a chiara.maurilli@tin.it, per la consegna poi ci si mette d’accordo direttamente con lei e darà tutte le informazioni necessarie

Come si può sostenere questa iniziativa, oltre ad acquistare le uova di Pasqua:
Il passaparola è sempre uno strumento efficacissimo, soprattutto nell’era del digitale, quindi diffondete quanto più possibile questa iniziativa: nelle scuole, in azienda, ai vostri contatti mail, si possono organizzare giornate di vendita diretta all’interno di parrocchie, aziende stesse e strutture varie. Per poter organizzare questo tipo di vendita, contattate Laura Aloi (3891050407)

Tutte le info dell’iniziativa Ridi La Pasqua sul sito www.ridilapasqua.it

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here