Ultima modifica 18 Gennaio 2017
Ridere per Vivere da il via alla campagna “Ridi la Pasqua 2014”, il reparto beneficiario dell’iniziativa è quello dello scorso anno ovvero il Reparto di Ematologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini di Roma.
Grazie al Vostro sostegno unito a quello di molti privati, aziende, amici, amici di amici etc , i proventi della precedente edizione hanno permesso di raggiungere un traguardo straordinario: garantire per 12 mesi la frequenza settimanale dei Clown Dottori della soc. coop. sociale ONLUS Ridere per Vivere – Lazio all’interno del suddetto reparto.
Un risultato sorprendente che in questa edizione si vorrebbe replicare e, anzi, superare!
Le Nuove Mamme on the road Roma aderiscono a questa campagna di comunicazione, perchè hanno verificato e conoscono personalmente i promotori dell’iniziativa e sanno che i proventi vengono correttamente utilizzati e veicolati.
Per questo ve la indichiamo a gran voce.
Uova di Pasqua di solidarietà
Per poter contribuire, sono state messe a disposizione delle uova di Pasqua speciali: buone e controllate, proprio come piacciono a noi mamme.
- Uova di ottimo cioccolato al latte o fondente del peso di 300 gr! ( il cioccolato non è mai abbastanza!)
- Certificate gluten free ( le possono mangiare proprio tutti!)
- Senza olio di palma (vogliamo bene anche all’ambiente!
Il tutto a fronte di un’offerta minima di 10€.
Come acquistare direttamente le uova di Pasqua dell’iniziativa: mandare una mail di richiesta a chiara.maurilli@tin.it, per la consegna poi ci si mette d’accordo direttamente con lei e darà tutte le informazioni necessarie
Come si può sostenere questa iniziativa, oltre ad acquistare le uova di Pasqua:
Il passaparola è sempre uno strumento efficacissimo, soprattutto nell’era del digitale, quindi diffondete quanto più possibile questa iniziativa: nelle scuole, in azienda, ai vostri contatti mail, si possono organizzare giornate di vendita diretta all’interno di parrocchie, aziende stesse e strutture varie. Per poter organizzare questo tipo di vendita, contattate Laura Aloi (3891050407)
Tutte le info dell’iniziativa Ridi La Pasqua sul sito www.ridilapasqua.it