Ultima modifica 25 Ottobre 2022
Mio figlio oramai è grande, da qualche anno non seguiamo più le storie di Winnie The Pooh anche se lui e il coniglietto rosa Pimpi sono ancora sullo scaffale della camera da letto. A disposizione per i momenti di bisogno.
Sono gli amici di infanzia,
quelli che quando eri triste
bastava un abbraccio.
Ecco perchè sono ancora li, nonostante il tempo che passa e la stanza sia oramai adornata di Avengers e calciatori.
Chissà cosa proverà nel vedere il trailer del film Ritorno al Bosco dei 100 Acri
Il nuovo emozionante film Disney in chiave live action Ritorno al Bosco dei 100 Acri racconta le vicende di Christopher Robin: il bambino che aveva vissuto tante avventure con i suoi vivaci e adorabili animali di pezza.
Diventato adulto, Christopher Robin è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato e ha davanti a sé un futuro incerto. Ha una moglie e una figlia ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia.
Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi amici.
Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende. Christopher ricorda così gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia. Quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo.
A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l’importante contenuto… perché i migliori amici sono sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.
Il cast del film vede la partecipazione di Hayley Atwell (Agent Carter) nel ruolo della moglie di Christopher Robin, Evelyn, di Bronte Carmichael nel ruolo della figlia Madeline e di Mark Gatiss (Sherlock) nel ruolo di Keith Winslow, il capo di Robin.
Il film arriverà nelle sale italiane il 30 agosto 2018.