Ultima modifica 18 Giugno 2018
Il regista di tante trasmissioni di successo su vari palinsesti, Roberto Cenci, si arrende molto facilmente al fascino femminile, particolarmente se questo fascino proviene da donne con almeno la metà dei suoi anni.
Sì, ci risiamo, stiamo parlando sempre delle stesse cose, direte voi, è vero, dico pure io, ma qui c’è un che di recidivo quasi patologico.
Ex marito della ballerina e ora pure conduttrice Rossella Brescia, ex compagno della Miss Italia Chiara Edelfa Masciotta, dalla cui relazione, è diventato padre di Andrea, che oggi ha 3 anni, si era lasciato con lei dicendo che, proprio a causa della grande differenza di età, l’amore era finito e così, dopo 4 anni di relazione, ognuno è andato per la propria strada.
Va bene, va benissimo, nulla da eccepire, oramai anche con i figli di mezzo, non ci si fà più di un paio di problemi e si molla tutto, pronti a ricominciare, guardando altrove.
La novità è questa: Novella 2000 pubblica gli scatti di lui in compagnia della sua nuova fiamma.
Una certa Laura, non si sa altro.
Dalle immagini si vede che è una bella ragazza… ecco, appunto ragazza, quanti anni potrebbe avere Lauretta sua!? 23? 24?, dai, 25 non ne ha, neanche a volerla mascherare alla Anna Tatangelo!
Insomma, quello che era il deterrente per separarsi dalla madre di suo figlio, ha fatto scattare di nuovo la scintilla per un’altra morettina… e stavolta come andrà? Sarà un flirt estivo?
Non sono un’esperta, ma a me, questo comportamento, mi sembra tanto che si chiami sindrome di Peter Pan… o sbaglio?
Micaela
Concordo e penso anche che un uomo della sua età e con un figlio piccolo da crescere potrebbe anche smettere di correre dietro a ragazzine…