Ultima modifica 30 Ottobre 2017
Sebbene sia stata in vari Hard Rock Cafe all’estero, incuriosita dalla presenza di cimeli e dalla fama del marchio, non sono mai entrata proprio in quello più vicino a casa mia (forse perchè avere la t-shirt dell’Hard Rock Café di Roma non faceva tanto esotico). E così, con la scusa di accompagnarci i bambini per un evento a loro dedicato, finalmente ci sono stata anch’io!
Nel tempio del rock di Via Veneto, si è svolto il ROXTARS PARTY, un pomeriggio di merenda e giochi con l’energia di Badaboom Animazione, per conoscere SKIDDLEY, RAZZI, BUDDY jr, STYLER e Sir KINGSTONE, i protagonisti della linea Roxtars con la loro band.
Musica e intrattenimento hanno trasformato i bambini presenti in piccoli rocker e aspiranti rockstars, gli animatori hanno saputo ben coinvolgerli
mentre due truccatrici disegnavano sui volti dei bambini i disegni e i colori della Roxtars band.
Forse i miei figli sono ancora piccoli per apprezzare la più grande collezione al mondo di cimeli musicali che Hard Rock Cafe ha esposta nelle sue sedi in tutto il mondo, ma sono comunque rimasti affascinati dall’ambiente, dalla musica in sottofondo (e sempre in loop sui numerosi schermi) e, devo dire, anche dal menù: l’arrivo di cheeseburger, bastoncini fritti di pollo, hotdog alla griglia e patatine, è stato, ovviamente, molto apprezzato da tutti i bambini, che comunque non hanno mai smesso di saltare a suon di musica.
Evento lancio per nuove promozioni e festa di compleanno all’Hard Rock Cafe
L’evento è stato anche l’occasione per conoscere tutta l’offerta Hard Rock Cafe dedicata ai piccoli Rockers e a noi genitori, con una serie di promozioni per organizzare feste di compleanno e con la “Kids eat free on Wednesday”, la promozione dedicata alle piccole celebrities e alle loro famiglie che vedrà tutti i mercoledì, 1 Kids meal gratuito per tutti i bambini accompagnati da 2 adulti. (L’offerta è valida solo in Hard Rock Cafe Roma).
Informazioni utili:
Per info e prenotazioni: 06.4203051
oppure: rome_sales@hardrock.com