Quest’anno il Salone del Camper si trasforma in un oasi di creatività e sostenibilità grazie all’iniziativa di KilomentroVerdeParma.

A Parma, dal 14 al 22 settembre, al padiglione 4 delle Fiere, si terrà un’esperienza unica dedicata a tutte le famiglie. l’amore si coltiva in viaggio.

Perché questo non è solo una meta ma un percorso da fare insieme.

Salone del Camper: Laboratori gratuiti per famiglie

 

Questi laboratori organizzati da KilometroVerdeParma in collaborazione con di Esperta, sono pensati per stimolare la creatività di grandi e piccini.

Da fare per rafforzare i legami con la natura e condividere in famiglia dei ricordi indimenticabili.

Diari di bordo magici

Trasformerete un semplice quaderno in un prezioso diario di viaggio, decorandolo con disegni, colori ed elementi naturali che raccoglierete durante le esplorazioni.

Seminiamo il futuro

Qui creerete speciali “perle di semi” che, se lasciate in natura, permettono di far sbocciare nuovi fiori. Un gesto semplice ma importante per la cura del nostro pianeta.

Mini giardini portatili

Qui realizzerete dei vasetti colorati con piante aromatiche o fiori da portare sempre con voi in viaggio.

Questi laboratori alla fiera del camper oltre a essere un momento di divertimento per la famiglia, sono anche un opportunità per riflettere sull’importanza di proteggere l’ambiente.

Come fare per partecipare ai laboratori?

Semplice, vi basterà iscrivervi dal 9 settembre a questo link disponibile sul sito di Kilometroverdeparma o sul sito del salonedelcamper.it

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here