Ultima modifica 17 Luglio 2020
Bridgestone, primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti in gomma, non è solo innovazione e avanguardia nello sviluppo dei pneumatici e soluzioni di mobilità, ma anche coraggio, passione e determinazione, valori condivisi con il mondo sportivo.
Bridgestone sostiene da sempre lo sport e per questo ha deciso di essere per il secondo anno consecutivo Title Sponsor della Bridgestone School Marathon, corsa non competitiva dedicata ai bambini e ai loro accompagnatori che si terrà Sabato 6 Aprile 2019 a Milano, e Premium Partner della XIX edizione della Milano Marathon.
Il contest Bridgestone
La grande novità dell’edizione 2019 è il contest Bridgestone Insegui il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, che fino al 26 marzo invita tutti i bambini e i ragazzi dai 4 ai 14 anni iscritti alla School Marathon, a raccontare qual è il loro sogno con un disegno o un testo che dovrà essere caricato sul sito www.schoolmarathon.bridgestone.it
Il lavoro che più rappresenterà lo spirito positivo della campagna motivazionale Insegui il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai sarà premiato con la partenza in prima fila durante la Bridgestone School Marathon e un treno di pneumatici per l’auto di famiglia.
L’obiettivo infatti di questo concorso è raccogliere i sogni e le storie dei più piccoli affinché possano essere d’ispirazione e d’esempio per altri bambini, ma soprattutto per i più grandi.
Inoltre se il bambino si è iscritto all’evento con la propria scuola, l’Istituto riceverà un contributo da parte di Bridgestone del valore di € 3.000 per l’acquisto di attrezzatura sportiva.
La scuola è infatti uno degli ambienti principali in cui si avvia l’educazione allo sport delle nuove generazioni.
Alla scuola che parteciperà all’evento con il più alto numero di iscritti, Bridgestone offrirà la possibilità di un incontro con gli atleti Ambassador della campagna Insegui il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai: gli studenti potranno incontrarli, conoscere le loro storie e rivolgere domande.
Sarà un incontro all’insegna dello sport e dei sogni dei grandi atleti per ispirare i più piccoli a inseguire i propri sogni e non fermarsi mai.
Elena Mugione, Brand&Trade Marketing Manager di Bridgestone South Region dichiara: “La campagna Insegui il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai vuole ispirare tutte le persone di qualsiasi età a credere in se stesse per realizzare i propri obiettivi.
Rappresenta l’impegno globale dell’azienda nel migliorare la vita delle persone, proprio come supporta e accompagna – da più di 80 anni e con grande passione – milioni di automobilisti nel percorrere le proprie strade, indipendentemente dalle condizioni. Bridgestone non è solo innovazione e avanguardia nello sviluppo dei pneumatici e soluzioni di mobilità, ma è anche un’azienda leader che supporta la comunità in cui opera, con uno sguardo attento alle future generazioni.
Lo sport è fondamentale per la loro crescita e il loro benessere, e contribuisce allo sviluppo della socialità e della personalità senza barriere di alcun tipo”.