Ultima modifica 6 Settembre 2019
Era il 13 settembre del 1969, quando veniva trasmesso per la prima volta sulla CBS Scooby Doo – Where Are You! (Scooby-Doo! Dove sei tu?), la prima serie animata con protagonista Scooby- Doo, l’alano detective che entrerà nel cuore di intere generazioni.
Per festeggiare il suo 50° anniversario, il 13 settembre Boomerang (canale 609 di Sky) propone una programmazione speciale con tanti film che vedono protagonista Scooby-Doo e una selezione degli episodi più divertenti.
Alle 19.45, andrà in onda il primo episodio in assoluto tratto dalla serie Scooby Doo – Where Are You!, puntata che segna il suo debutto sul piccolo schermo.
Alle 20.10 approderà, inoltre, in Prima TV assoluta sul canale l’ultima e inedita serie Scooby-Doo And Guess Who?, prodotta dalla Warner Bros. Animation.
L’appuntamento con le nuove puntate sarà poi tutti i giorni alla stessa ora.
Nelle nuove avventure di Scooby–Doo And Guess Who? Scooby e la gang della Mistery Inc. si ritroveranno alle prese con missioni di ogni tipo da portare a termine.
Una super serie che riserva ai fan dello show non poche sorprese.
Ogni puntata, infatti, sarà dedicata ad una guest star.
Dai supereroi dell’universo DC come Batman e Wonder Woman, a personaggi della letteratura come Sherlock Holmes e storici come Abraham Lincoln.
Ci sarà anche una delle attrici più apprezzate a livello mondiale, Woophi Goldberg.
E non è finita qui: imperdibile la puntata con Steve Urkel, l’indimenticabile protagonista della serie cult degli anni Novanta, Otto Sotto un Tetto.
In ogni puntata la guest star aiuterà i protagonisti a svelare il mistero e a scovare il colpevole di turno.
Tra fantasmi e casi enigmatici da risolvere, se ne vedranno delle belle e ancora una volta Scooby- Doo riuscirà a conquistare il cuore di vecchi e nuovi fan.
Ma le sorprese non finiscono qui.
Domenica 22 settembre, presso i giardini di Triennale Milano, verranno proiettati i primi due episodi di Scooby-Doo And Guess Who?
Tutti i fan dell’alano più amato di sempre avranno l’occasione di incontrare il costume character di Scooby-Doo e di scattare divertenti foto ricordo all’interno del photoboot dedicato all’amata serie.