Ultima modifica 6 Settembre 2019

Era il 13 settembre del 1969, quando veniva trasmesso per la prima volta sulla CBS Scooby Doo – Where Are You! (Scooby-Doo! Dove sei tu?), la prima serie animata con protagonista Scooby- Doo, l’alano detective che entrerà nel cuore di intere generazioni.

Per festeggiare il suo 50° anniversario, il 13 settembre Boomerang (canale 609 di Sky) propone una programmazione speciale con tanti film che vedono protagonista Scooby-Doo e una selezione degli episodi più divertenti.

Scooby-Doo

Alle 19.45, andrà in onda il primo episodio in assoluto tratto dalla serie Scooby Doo – Where Are You!, puntata che segna il suo debutto sul piccolo schermo.

Alle 20.10 approderà, inoltre, in Prima TV assoluta sul canale l’ultima e inedita serie Scooby-Doo And Guess Who?, prodotta dalla Warner Bros. Animation. 

L’appuntamento con le nuove puntate sarà poi tutti i giorni alla stessa ora.

Nelle nuove avventure di Scooby–Doo And Guess Who? Scooby e la gang della Mistery Inc. si ritroveranno alle prese con missioni di ogni tipo da portare a termine.

Una super serie che riserva ai fan dello show non poche sorprese.

Ogni puntata, infatti, sarà dedicata ad una guest star.
Dai supereroi dell’universo DC come  Batman e Wonder Woman, a personaggi della letteratura come Sherlock Holmes e storici come Abraham Lincoln.
Ci sarà anche una delle attrici più apprezzate a livello mondiale, Woophi Goldberg.

Scooby-Doo

E non è finita qui: imperdibile la puntata con Steve Urkel, l’indimenticabile protagonista della serie cult degli anni Novanta, Otto Sotto un Tetto.

In ogni puntata la guest star aiuterà i protagonisti a svelare il mistero e a scovare il colpevole di turno.

Tra fantasmi e casi enigmatici da risolvere, se ne vedranno delle belle e ancora una volta Scooby- Doo riuscirà a conquistare il cuore di vecchi e nuovi fan.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Domenica 22 settembre, presso i giardini di Triennale Milano, verranno proiettati i primi due episodi di Scooby-Doo And Guess Who?

Tutti i fan dell’alano più amato di sempre avranno l’occasione di incontrare il costume character di Scooby-Doo e di scattare divertenti foto ricordo all’interno del photoboot dedicato all’amata serie.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here