Ultima modifica 21 Aprile 2021
Ed eccoci qui, è ricominciata la routine quotidiana.
Sveglia alle 7, colazione, bimbo a scuola e via di corsa al lavoro.
Questa estate però le vacanze ce le siamo proprio godute!
Dopo mille proposte, mie e di mio marito, senza riuscire a metterci daccordo, abbiamo deciso di prendere la macchina e di andare alla volta di… quello che capita! In realtà abbiamo scelto insieme la meta iniziale, e poi giorno per giorno decidevamo cosa fare, in base alla voglia, ai mercatini che io adoro, e al tempo. Anche i consigli di Paola ci sono stati utilissimi!!!
Siamo partiti in luglio, quindi non abbiamo avuto grossi problemi per gli hotel, le strade erano libere e le spiagge non molto affollate. Insomma è stata una vacanza meravigliosa!
Unico neo.. la nostra macchina!
Eh si, abbiamo una macchina un po’ troppo piccola per trasportare noi 5, passeggino, valigie e tutti gli ”orpelli” che strada facendo acquistavamo. Ogni tanto impiegavamo ore per farci stare tutto!!
Insomma, viaggiare in macchina è bello, ma è importante essere comodi.
Ecco perchè abbiamo deciso che è venuto il momento di cambiare macchina.
Era già da un po’ che ne parlavamo, ma un conto è parlarne un conto decidere di farlo.
E’ un passo importante, ma è il momento giusto, anche in previsione dei nostri prossimi week end sulla neve.
Altrimenti dove ce li mettiamo anche gli sci e tutto il resto????
Così ho fatto il mio solito giro in internet, per farmi un’idea di cosa c’è sul mercato e per visualizzare un po’ di offerte di Peugeot 3008, mi hanno detto che è un’auto molto spaziosa e che non consuma molto.
Siamo un po’ indecisi se prendere un diesel o benzina..
Abbiamo trovato diverse offerte, sia di macchine nuove che usate.. e poi, ci sarà da ”litigare” sul cambio. Mio marito adora il cambio manuale, così puo’ rilassarsi e concentrarsi alla guida. Io invece che ho una guida decisamente più ”sportiva” adoro il cambio manuale.
Vuoi mettere le brezza di essere tu a cambiare le marce della tua auto??