Ultima modifica 11 Novembre 2015

 

Sabato 14 giugno comincia l’avventura degli Azzurri ai Mondiali brasiliani.

Seguire i Mondiali sul maxischermo è una pratica recente è già diventata tradizione: anche se non possiamo seguire in capo al mondo la nazionale, questo non vuol dire che si debba stare in casa a vedere le partite sul piccolo schermo. Molto meglio farlo in compagnia di amici e centinaia di altri tifosi, con cui (eventualmente) festeggiare in piazza davanti ad un maxischermo!

E allora ecco i maxischermi allestiti a Milano per seguire la nazionale.

Piazza Castello – Nell’area pedonale c’è il “Radio 105 Mundial village“. Un mega schermo è posizionato nell’area antistante il Castello per seguire tutte le partite. Non mancheranno i dj set, fino al 13 luglio.

Idroscalo – Un “wall” nell’acqua, dove saranno in programma tutti i match. Inoltre, il lago “milanese” è stato attrezzato con giochi e divertimenti come fosse una spiaggia carioca.

Corso Buenos Aires – 3 megaschermi in piazza Oberdan, piazza Lima e piazzale Loreto per la proiezione del match inaugurale.

Alzaia Naviglio Grande – In Ripa Ticinese si potranno seguire le partite della nazionale. Ma lungo il Naviglio non mancano giochi, sorprese, giochi d’acqua e una mostra fotografica.

Voi dove andrete a tifare la Nazionale?

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here