Ultima modifica 26 Giugno 2024

Come le altre domeniche, anche questa, c’è un bellissimo evento al Fantastico Mondo del Fantastico dal titolo Sopra e sotto il mare.

Un evento per imparare e rispettarle il mare grazie a un insegnante d’eccezione, la Sirenetta Ariel.

Vi ricordiamo che per le nostre lettrici c’è un buono speciale che vi permette di accedere al parco acquistando il biglietto in segreteria e mostrando questa immagina a soli 10€.

Inoltre, in questa giornata i bambini entreranno gratuitamente!

Sopra e sotto il mare: l’evento con Ariel

Il mare è uno scrigno di meraviglie, lo sa bene la sirenetta, protagonista della fiaba di Hans Christian Andersen e dei tanti film di successo.

Sarà proprio lei la protagonista di domenica 30 giugno, invitando tutti i bambini a entrare gratuitamente per salutarli prima delle vacanze estive.

Ma ricorderà anche a tutti, l’importanza di rispettare l’ambiente che ci circonda.

Il fantastico mondo del fantastico chiude le sue porte per riaprirlo a settembre con tantissime novità pronte ad aspettarvi.

Per questo motivo, il direttore artistico e fondatore, Riccardo Bernardini, ha pensato di rendere omaggio a questo bellissimo personaggio e a tutti i suoi amici che abitano “in fondo al mar”.

Ci sarà un fantastico live show di Ariel che farà compagnia a tutte le principesse delle favole più amate dai bambini.

Ovviamente, non mancheranno i supereroi che saranno impegnati nelle più divertenti battaglie dove il bene trionfa sempre!

Se non sapete cosa fare, vi abbiamo appena dato un motivo in più per andarci!

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here