Ultima modifica 22 Aprile 2021
Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è un vero e proprio fenomeno mondiale.
Lo sapete che grazie alle oltre 22.5 miliardi di carte stampate, le famose carte sono persino entrate nel Guinness World Record?
Il progetto è nato nel 1996 dalla mente di Kazuki Takahashi a partire dall’omonima opera manga. Nel tempo è diventato un vero e proprio un franchise e uno dei giochi più venduti e giocati di sempre.
Ogni anno vengono realizzati migliaia di tornei e competizioni ufficiali tra cui anche i Campionati del Mondo.
Dicevamo un vero fenomeno mondiale che ha coinvolto milioni di giocatori e che tra pochi giorni accoglierà vecchi e nuovi appassionati in tutti i negozi Official Tournament Store (OTS) d’Italia con due eventi speciali assolutamente da non perdere.
Il 7 e il 14 settembre, gli appassionati di tutte le età potranno divertirsi con dimostrazioni e gioco libero di Yu-Gi-Oh!.
Ma soprattutto potranno trovare il nuovo formato Speed Duel.
Il nuovo formato è ideale per chi si avvicina per la prima volta al gioco di carte collezionabili, sia per i veterani in cerca di una sfida rapida e divertente.
Ma non è finita qui.
Per tutti i partecipanti ci sarà uno speciale mazzo introduttivo in omaggio.
Lo Speed Duel è facile da imparare.
Grazie al suo set di regole basato sull’intuitivo e popolare videogioco per dispositivi mobile è l’introduzione perfetta al gioco di carte fisico, ma anche un metodo veloce ed efficace per fare un breve ripasso delle basi.
Data la sua accessibilità, è anche il formato ideale per i più piccoli, dai 6 anni in su.
Durante le due giornate di evento, i più piccoli, potranno imparare gratuitamente e senza troppe difficoltà un gioco divertente e altamente socializzante.
Per iniziare a giocare a Speed Duel è sufficiente procurarsi uno dei tre Starter Deck disponibili, mazzi precostruiti che contengono tutto quello che serve per affrontare una partita.
Gli eventi del 7 e del 14 settembre saranno l’occasione ideale per fare nuove conoscenze o rivedere amici di vecchia data che si destreggiano da anni nel mondo di Yu-Gi-Oh!.
Per trovare il negozio OTS più facile da raggiungere bastano pochi click sulla lista dei punti vendita aderenti all’iniziativa.
Pronti per ricominciare la sfida?