Ultima modifica 17 Luglio 2020
Go Glam, l’innovativa macchina per decorare le unghie, e KumiKreator, il telaio per intrecciare colorati braccialetti e collanine dell’amicizia, sono protagonisti delle attività allo stand Super!
Insieme a Noemi Brazzoli, interprete della vanitosa Vivien, che incontrerà i giovani fan e terrà un laboratorio creativo gratuito aperto al pubblico
Spin Master a G! come giocare insieme a Vivien di New School
È per sabato 23 novembre 2019, alle ore 15,00, l’appuntamento con Vivien (Noemi Brazzoli), una delle protagoniste della sitcom New School, che incontrerà, alla celebre fiera del gioco di Milano G come Giocare, i giovani fan per un meet&greet allo stand di Super! (Pad. 3, stand C11).
Vanitosa ed eccentrica, “scattatrice di selfie” seriale, la giovane Vivien è una grande appassionata di make up e ultime tendenze.
E’ una super fan dell’ultima novità di Spin Master
Go Glam, l’innovativa macchina per creare divertenti manicure colorate combinando e ri-combinando gli smalti (in formula atossica e sicura per la salute dei bambini) e le apposite cartucce con decorazioni. È proprio lei a tenere un laboratorio creativo gratuito aperto al pubblico alla scoperta delle infinite combinazioni che Go Glam offre.
I laboratori continuano per l’intera durata della manifestazione.
Da venerdì 22 a domenica 24 novembre, sempre allo stand di Super! oltre a provare tante diverse manicure con Go Glam sarà possibile divertirsi con KumiKreator, il telaio per intrecciare braccialetti e collanine dell’amicizia
Orari Laboratori:
Go Glm: 11,30-13,00 / 16,00-17,30 / 18,00-19,00
KumiKreator: 10,00 – 11,00 / 14,30 -15,30
Go Glam e Kumi Kreator fanno parte di Cool Maker, la linea di Art&Craft interamente dedicata alla creatività, pensata da Spin Master per le ragazzine che vogliono creare da sole i propri accessori moda e design o decorare il proprio mondo.
Ve ne abbiamo parlato qualche tempo fa…