Ultima modifica 17 Luglio 2020

Go Glam, l’innovativa macchina per decorare le unghie, e KumiKreator, il telaio per intrecciare colorati braccialetti e collanine dell’amicizia, sono protagonisti delle attività allo stand Super!

Insieme a Noemi Brazzoli, interprete della vanitosa Vivien, che incontrerà i giovani fan e terrà un laboratorio creativo gratuito aperto al pubblico

Spin Master a G! come giocare insieme a Vivien di New School

È per sabato 23 novembre 2019, alle ore 15,00, l’appuntamento con Vivien (Noemi Brazzoli), una delle protagoniste della sitcom New School, che incontrerà, alla celebre fiera del gioco di Milano G come Giocare, i giovani fan per un meet&greet allo stand di Super! (Pad. 3, stand C11).

Vivien di New School

Vanitosa ed eccentrica, “scattatrice di selfie” seriale, la giovane Vivien è una grande appassionata di make up e ultime tendenze.

E’ una super fan dell’ultima novità di Spin Master

Go Glam, l’innovativa macchina per creare divertenti manicure colorate combinando e ri-combinando gli smalti (in formula atossica e sicura per la salute dei bambini) e le apposite cartucce con decorazioni. È proprio lei a tenere un laboratorio creativo gratuito aperto al pubblico alla scoperta delle infinite combinazioni che Go Glam offre.

I laboratori continuano per l’intera durata della manifestazione.

Da venerdì 22 a domenica 24 novembre, sempre allo stand di Super!  oltre a provare tante diverse manicure con Go Glam sarà possibile divertirsi con KumiKreator, il telaio per intrecciare braccialetti e collanine dell’amicizia

Orari Laboratori:

Go Glm: 11,30-13,00 / 16,00-17,30 / 18,00-19,00
KumiKreator: 10,00 – 11,00 / 14,30 -15,30

Go Glam e Kumi Kreator fanno parte di Cool Maker, la linea di Art&Craft interamente dedicata alla creatività, pensata da Spin Master per le ragazzine che vogliono creare da sole i propri accessori moda e design o decorare il proprio mondo.

Cool Maker Go Glam

Ve ne abbiamo parlato qualche tempo fa…

Cool Maker Go Glam: nail art a misura di bimba firmata Spin Master

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here