Ultima modifica 3 Ottobre 2023

Qualche giorno fa è uscito al cinema il nuovo film dei nostri amici cuccioli, noi ovviamente eravamo all’anteprima, quindi leggetevi subito la recensione del film PAW Patrol: Il Super Film  e fateci sapere se lo avete visto e cosa ne pensate.

In concomitanza con il film non potevano mancare anche i nuovi giochi Paw Patrol targati Spin Master!

PAW Patrol infatti è la property di Spin Master Entertainment, e pensate che quest’anno compie ben dieci anni!. Dieci anni nei quali si è posizionata come il più grande fenomeno prescolare in Italia e in numerosi Paesi al mondo.
Dieci stagioni della serie tv (in onda in Italia ininterrottamente tutti i giorni su Nick Jr, Sky 603, e in chiaro su Cartoonito), un film cinematografico campione d’incassi e una linea di giocattoli perennemente sold out firmata appunto da Spin Master.

Il progetto ha conquistato fin da subito la fiducia dei genitori, grazie alla capacità di veicolare messaggi positivi e valori importanti facilmente comprensibili anche ad un pubblico di molto piccoli.

Dopo 10 anni, il suo successo continua grazie alla capacità di evolversi e adattarsi alle nuove generazioni di bambini.

Vi abbiamo parlato di nuovi giochi ispirati al film? Eccoli qui.

I veicoli di PAW Patrol essenziali per ogni avventura e missione di salvataggio, con tutti i cuccioli in versione “super” all’interno del proprio veicolo!

Tutti i cuccioli indossano l’uniforme con sezioni semitrasparenti e un casco speciale: sono pronti a compiere salvataggi entusiasmanti ed elettrizzanti!
Poi ci sono loro, i protagonisti del film.

PAW Patrol Mighty Jet Deluxe di Skye e Mighty Cruiser Deluxe di Chase
Sono i  due iconici veicoli presenti nel nuovo film dei PAW Patrol:

il jet di salvataggio di Skye e l’auto da corsa di Chase, per vivere emozionanti avventure di salvataggio ispirate al grande schermo!

Entrambi i veicoli sono caratterizzati da un design elegante, una strepitosa trasformazione, effetti sonori e luci lampeggianti sincronizzate, le stesse del film! ( per questo non potete perdervelo!!)

Con l’aereo giocattolo di Skye, che misura oltre 38 cm di lunghezza e oltre 35,5 cm di larghezza, i bimbi possono agganciare la cucciola pilota alla cabina di pilotaggio del suo aereo: lei e il suo jet si illumineranno all’istante!

Afferrando la maniglia dell’aereo di Skye e inclinandolo si attivano dei suoni, mentre schiacciando la leva sulla maniglia si attiva l’avvitamento delle ali del jet e si sentono altri effetti sonori mentre sfreccia da una missione all’altra.

Vanno poi caricati entrambi i lanciamissili e premendo i pulsanti su ciascuna ala si lanciano i proiettili, così da eliminare gli ostacoli e risolvere il pericolo.

L’auto da corsa di Chase misura oltre 30 cm di lunghezza, 15 cm di larghezza e 10 cm di altezza e, una volta agganciato il cucciolo al sedile si attivano le luci in molteplici aree del veicolo e le sue zampe si illuminano.

Quando è il momento di entrare in azione, si deve premere Chase per attivare la trasformazione del veicolo in modalità di salvataggio: il veicolo si allunga superando i 38 cm di lunghezza e raggiunge addirittura 20 cm di larghezza.

Pronti rivivere le scene preferite del film?

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here