Ultima modifica 18 Giugno 2018
Giovedì 20 febbraio 2014 dalle ore 20.00
presso il Marilyn’s di Canegrate
presentazione ufficiale del canale youtube
dell’attore, comico e regista
Stefano Chiodaroli
Stefano Chiodaroli, Salvatore Favazzi e Luca Rossato sono rispettivamente un attore, un videomaker ed un fotografo. I tre artisti sono solidi amici ed amano misurare la propria arte con l’ambiente in cui vivono. Dalla loro curiosità nascono delle scorribande nei posti più disparati. Non si precludono niente: dalla immagine più cruda alla preghiera più intima.
In questa occasione sarà dato il via ufficiale al canale youtube di Stefano Chiodaroli che con la collaborazione del regista Salvatore Favazzi ha espresso una vena poetica insospettata.
Durante la serata verranno presentati anche dei video inediti tra cui uno girato sul Sacro Monte di Varese.
Marilyn’s – via Guglielmo Marconi 15 a Canegrate
Stefano Chiodaroli
Mangiafuoco, acrobata di strada, attore in compagnie amatoriali; la prima messinscena è del 1983 aggregato alla compagnia TRIOPASTELLO. Diplomato nel 1980 alla scuola del Teatro del Mimodramma Arsenale.
Partecipa ai festival di teatro di Arcangelo in Russia e Lepujenvelaj in Francia con i Taxibliss88.
Nel 1997 avvia una assidua frequentazione del circolone di Legnano e nel marzo del 1998 nasce il personaggio del panettiere che permette a Stefano di arrivare alla ribalta delle TV nazionali in trasmissioni come “Zelig“, “Facciamo Cabaret“, “Convention a colori” e “Colorado Cafè“.
Oltre alle diverse partecipazioni in contenitori serali o serial per il piccolo schermo come “Belli Dentro“, “Bulldozer“, “Stiamo lavorando per noi” di Cochi e Renato, “Don Luca c’è“; molte anche quelle per il cinema, tra cui “Cado dalle nubi” di Checco Zalone e “Vallanzasca” di Michele Placido.
Stefano Chiodaroli attore – www.stefanochiodaroli.it
Salvatore Favazzi videomaker – http://www.proaudiovideo.it
Luca Rossato fotografo – http://www.lucarossato.com
Elisabetta Nuvola Pasaggini