Ultima modifica 26 Maggio 2021

Esatto…LA clitoride e non IL. Per due buoni motivi, il primo, quello tecnico è che Clitoride è un sostantivo femminile, il secondo, quello che piace di più a me, è che è NOSTRA!!

L’abbiamo solo noi quest’organo erettile, capace di darci tante soddisfazioni, donatoci per solo scopo ludico. Siamo i soli esseri viventi ad avere un organo da sfruttare solo ed unicamente per il piacere sessuale.

Piccola parentesi per i signori uomini, che leggono quest’articolo: “La clitoride non è la rotella del Mouse!”.

LA clitoride

Quindi, siamo tutte felici del fatto che voi vi impegnate a trovare la chiave del nostro paradiso, ma ora che l’avete trovata, trattatela con garbo.

Moltissime donne riescono a raggiungere l’orgasmo solo attraverso la stimolazione della clitoride, questo non significa che siamo infantili o dotate di una sessualità superficiale, significa solo che questa è la nostra via del piacere, impariamo a conoscerla e a gestirla. La cosa più importante è capire dov’è e come stimolarla correttamente, poi usiamo il lubrificante, sempre! Immaginate di essere stimolate da mani lubrificate e scivolose, è certamente più sensuale e piacevole che avere delle grattugie che si insinuano nelle parti più sensibili del nostro corpo. Inoltre, oramai che il lubrificante l’abbiamo, impariamo ad usarlo anche sull’uomo e durante il rapporto completo….vedrete che risultati.

Adesso che siamo stimolate e che il desiderio di fare l’amore è giunto all’apice, non scordiamoci della nostra clitoride neppure durante la penetrazione.

Possiamo scegliere mille modi e altrettante posizioni per stimolarla ancora e ancora e ancora. Non c’è nulla di volgare o di sconveniente nel cercare il divertimento massimo a noi consentito e più ci divertiamo noi, più si divertirà la persona che sta al nostro fianco.

Se invece di fianco a noi non c’è nessuno, poco male, questo piacere riusciamo ad ottenerlo anche da sole. L’orgasmo ci fa bene, ci rilassa, ci predispone positivamente alla vita , ci soddisfa e ci fa passare il mal di testa…il top dei rimedi naturali allo stress. Infine è un toccasana per il nostro Benessere Psico-Fisico.

La  clitoride, è nostra, è femmina come noi, è divertente e unica.

Più saremo consapevoli di questo e più ci divertiremo oggi, domani e per tutta la durata della nostra vita. Cisono una miriade di cose che possono aiutarci a stimolarla al meglio, ma per questo chiamate una ragazza con La Valigia Rossa e lei vi presenterà oli, creme, oggetti, qualunque cosa possa fare al caso vostro.

Tanto questa settimana piove….e non abbiamo molto altro da fare, quindi dedichiamoci a noi stesse!!

1 COMMENT

  1. Ho scoperto da poco Rosso Limone (su Facebook) e subito mi ha ispirato simpatia per la franchezza e spigliatezza delle argomentazioni inerenti la sessualità (sia femminile che maschile). Noi uomini, per ignoranza o egoismo, non di rado pensiamo e agiamo egoisticamente nel rapporto con l’altra. Questa rubrica aiuta a renderci migliori con soddisfazioni reciproche. Grazie. Con cordialità: Mario Fornaro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here