Ultima modifica 18 Giugno 2018
In perfetta linea con i nostri consigli di lettura per i bambini, anche piccolissimi, come foto del giorno oggi abbiamo scelto questa di Tancredi, il secondogenito di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, due dei più simpatici protagonisti di una delle passate edizioni del Grande Fratello.
Eccolo qui, il piccolo Tancredi Pacelli già legge.
Il bimbo, di 7 mesi, è tutto intento nello sfogliare il suo libricino e se ne sta buono e sereno.
E’ una bella immagine, no? Tanto che il papà l’ha voluta postare dal suo account twitter per condividerla (meno male che ora i vippes si auto-paparazzano, almeno mi danno da scrivere per un bel po’!) e scrive:
Papà,nn mi disturbare ,sto leggendo il giornale :-)) pic.twitter.com/OBnbrks4MH
— ascanio (@ascanio) September 9, 2013
Di certo, sarebbe da mettere a confronto con una delle altre recenti foto del piccolo Santiago. Tutta un’altra faccenda. Ma vabbè, i confronti sono sempre antipatici, quindi meglio non aggiungere altri commenti.
Un’ altra “autopaparazzata” se la fa la simpatica Katia, che per il primo giorno di scuola elementare della sua Matilda twitta felice:
Si cresce si diventa grandi e la mamma un pochino si emoziona ! #primaelementare pic.twitter.com/HJKVLNpijG
— Katia Pedrotti (@PedrottiKatia) September 11, 2013
Queste sono emozioni tenere di tutte le mamme e fa sempre piacere vedere che anche nel mondo patinato ci siano sensazioni genuine e che si viva anche di piccoli ma importanti gesti di una famiglia del tutto “normale”.
Micaela – Le M Cronache