Ultima modifica 27 Agosto 2020

Ricordate i tappeti per bambini della nuova collezione di Lorena Canals che vi avevo presentato in questo post poco tempo fa?

Avevo anche scritto che erano tanti e che ve ne avrei presentati un po’ per volta…e quindi eccomi qui!

Tappeti …spaziali

tappeti

Il tema di oggi è “lo spazio”, non inteso come superficie occupata ma proprio come Universo. Sì, perché di bambini appassionati di stelle, costellazioni, pianeti e viaggi nello spazio, di quelli “da grande voglio fare l’astronauta” ce ne sono veramente tanti.

E lo sa anche Lorena Canals, che ha ben pensato di realizzare dei tappeti e dei cuscini (dei quali vi parlerò nei prossimi post) a tema che i bimbi sarebbero felicissimi di avere nella loro cameretta.

Parliamo sempre di tappeti realizzati a mano, uno per uno, ecologici,  in 100% cotone di alta qualità e facilmente lavabili in lavatrice a 30°.E, parere personale, adatti anche per le altre stanze della casa: dal salotto, allo studio, alla camera dei genitori.

I tappeti a tema spazio sono due…eccoli…

TAPPETI VIA LATTEA

tappeti

Il modello Via Lattea fa parte della collezione Galaxy. E’ un tappeto di forma ovale, realizzato con disegni della via lattea e di pianeti in colore naturale su una base nera.

Misura 200X140 cm

TAPPETI UNIVERSO

tappeti

Il modello Universo è stato invece il primo ad essere realizzato della collezione Galaxy. Un tappeto rettangolare, realizzato con disegni di un razzo, pianeti, stelle e meteoriti color naturale su una base nera. E un dettaglio originale nell’angolo, all’esterno del rettangolo, anche una stella gialla.

Misura 200X140 cm

E se mai doveste cambiare anche il letto, rimanendo in tema spazio, potete guardare di nuovo questa struttura con soppalco e razzo incorporato, ci cui avevo scritto lo scorso anno 😉

Vivo a Roma, sono la “felice e disperata” mamma di due bambini e babymama.it è il mio shop. Un negozio online di prodotti non convenzionali per bambini, nato nel 2012.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here