Ultima modifica 29 Settembre 2016

taste of romeVi piace l’enogastronomia? Siete alla ricerca di sapori innovativi, unici, per un’esperienza gourmet tutta dedicata al piacere e al relax?
Allora potete partecipare dal 26 al 29 settembre al Taste Festival di Roma.

Questa manifestazione porta gusto e divertimento in capitali mondiali come Londra, Dublino, Sydney, Amsterdam, Cape Town, Dubai e Milano e Roma, appunto, dove saranno riuniti i migliori ristoranti e chef della città per farvi scoprire il mondo dell’alta cucina e farvi assaggiare piatti favolosi da loro creati.

Piatti tradizionali affiancheranno la cucina creativa e sperimentale e potrete voi stessi cimentarvi grazie ai laboratori per imparare a fare il pane, la pasta all’uovo, i dolci o il corso di cucina, oppure potrete assistere ad uno showcooking nel Teatro degli Chef.
Naturalmente sarà data attenzione anche alla cucina e alle ricette gluten-free.

Il contesto in cui viene proposta la manifestazione è davvero suggestivo: i giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica a Roma.

Anche quest’anno Le Nuove Mamme saranno presenti con lo “Spazio 0-6” dove troverete uno spazio attrezzato per cambiare i vostri bambini e dargli la pappa o, se sono più grandicelli, lasciarli giocare in tutta sicurezza mentre mamma e papà si godono tranquillamente la manifestazione.

www.tasteofroma.it
Paola Biandolino

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here