Ultima modifica 17 Giugno 2023
Conoscete il Teatro Aurelio? Noi lo abbiamo scoperto da poco grazie ad uno spettacolo teatrale per bambini: “Pierino e il lupo” domenica 4 febbraio.
La stagione teatrale continua con altri spettacoli anche per mamma e papà: Il mistero dell’imprenditore scomparso in scena sabato 24 marzo alle 21 e La moglie fantasma sabato 28 aprile alle 21 e domenica 29 aprile alle 18:00.
Dal 2006 è l’Associazione Culturale Il Raggio che gestisce il Teatro Aurelio, organizzandone la stagione teatrale e le attività e dal 2013, anche la sala polifunzionale Centro Culturale Aurelio, struttura dedicata alla promozione sportiva.
Un punto di riferimento quindi per tutte le famiglie della zona.
Presso il centro Culturale Aurelio, in via Graziano 65, l’Associazione offre molteplici attività per tutti i gusti e le età: yoga, pilates, ginnastica posturale, corsi di ballo (Baby dance, Salsa e Bachata, balli di gruppo, Videodance e Street Jazz); teatro con laboratori per adulti e bambini e regia teatrale; corsi di pittura ad olio, disegno artistico, acquerello, fumetto, fotografia, scacchi, inglese, spagnolo e computer.
Il centro Culturale Aurelio si trova a 5 minuti dalla fermata Baldo degli Ubaldi.
Ha una sala climatizzata, luminosa e particolarmente adatta a feste per bambini, conferenze e presentazioni di libri per un massimo di 80 persone, con la disponibilità di un buon numero di tavoli e sedie.
Non dimenticate che c’è anche la possibilità di usufruire di un centro invernale durante le vacanze natalizie con personale qualificato.
Non è forse quello che noi genitori cerchiamo nella nostra zona residenziale?
Un posto che offra spazi adatti a tutti e che risponda alle esigenze di grandi e piccini?
Noi siamo contenti di averlo conosciuto e speriamo di usufruire presto delle diverse attività.
® Riproduzione riservata