Ultima modifica 20 Gennaio 2021

Abbiamo visto qualche immagine durante la presentazione alla stampa della stagione teatrale 2019-2020 del Teatro della Luna e non vediamo l’ora di potervelo raccontare!

Finalmente ci siamo.

TILT: l’inedito family show sta per arrivare al Teatro della Luna

Lo spettacolo presentato da Le Cirque World’s Top Performers, è in assoluto la grande novità in cartellone per Natale a Milano.

Il nuovo show TILT promette infatti meraviglie e performance incredibili.

Energia, entusiasmo, talento sono l’essenza di un cast di circo contemporaneo unico al mondo. Un collettivo capace di spingersi ai limiti e forse anche oltre sono stati selezionati per questo atteso ed inedito family show, provengono tutti dal Cirque du Soleil e dal circo contemporaneo mondiale.

La direzione artistica è firmata da un’altra star mondiale, Anatoliy Zalevskyy, che ritroveremo in scena per esibirsi nel suo celebre “White Act“, premiato, tra gli altri, con il prestigioso Clown d’Oro al Festival del Circo di Monte Carlo.
Maestro senza equali nella disciplina acrobatica a corpo libero è stato applaudito in tutto il mondo, anche con il Cirque du Soleil in oltre mille spettacoli.

Per il pubblico sarà un’esperienza nuova, da vivere tutta d’un fiato.

Per 90 minuti consecutivi 24 formidabili artisti si susseguiranno sul paco con acrobazie e numeri emozionanti.

Sasha Novac e Yulia Melnyk, sono i due giovani di talento protagonisti nel continuo gioco tra mondo reale e realtà virtuale. Sul palco anche la coppia formata da Susan e Jimmy: Skating Jasters. Lei italiana e lui di origini brasiliane, provengono dal Cirque du Soleil e presentano una performance tra le più spettacolari ed emozionanti e tiene con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.
Un numero acrobatico sui pattini a rotelle che ha incantato milioni di spettatori.

Forza e abilità nell’incredibile numero di giocoleria ideato da Vitalii Yarchuk, addirittura con i palloni da basket, più pesanti e ingombranti da maneggiare.
Poi un’altra artista italiana, Giulia Piolanti, direttamente dallo show “Luzia” del Cirque de Soleil con il suo spettacolare numero Acrobatic Pole.

Il capolavoro cinematografico di Steven Spielberg, “Ready Player One”, ha offerto lo spunto per realizzare TILT, uno show di circo contemporaneo senza precedenti, nel quale due mondi si contrappongono.
Il mondo reale che ci appartiene e quello virtuale, in cui tutto è perfetto, ma lontano dalla realtà.

Lo spettatore deciderà da che parte stare, ma una cosa è certa: tutto ciò che gli artisti di TILT faranno sul palcoscenico del Teatro della Luna sarà reale.

TILT

Biglietti e Programmazione

Il costo dei biglietti varia a seconda del posto, da Euro 33,00 a Euro 66

Lo spettacolo sarà in scena nei seguenti giorni/orari
21 dicembre ore 21
22 dicembre ore 16.30 e ore 21
23 dicembre ore 18
26 dicembre ore 16.30 e ore 21
27 dicembre ore 16.30 e ore 21
28 dicembre ore 16.30

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here