Ultima modifica 27 Gennaio 2016
Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo di sabato scorso, la conduttrice Silvia Toffanin, compagna da diversi anni di Berlusconi Junior e già mamma con lui del piccolo Lorenzo (5 anni), ha dichiarato di essere incinta e di aspettare il suo secondo bimbo/a.
A dire la verità, è stata Ilary Blasi a metterla all’angolo e a farla confessare, perchè non credo che era nei piani della Toffanin parlare di sè durante l’intervista all’amica di sempre Ilary.
E così, tra una lacrimuccia e un bell’applauso, la Toffanin ha ammesso che darà presto un fratellino o una sorellina a Lorenzo.
Che poi, leggendo qua e là, si dice che la cosa era abbastanza evidente, viste le rotondità della conduttrice. Ora, ditemi: ma dove diavolo le vedete ste rotondità?! Che ogni volta che la guardo in viso (ma anche altrove) mi verrebbe da dirle: “A Silviè, e magnatelo un panino con la mortadella ogni tanto, non ha mai ammazzato nessuno, eh!”. E aggiungo, che dopo la sua prima gravidanza, era riuscita a perdere così tanto peso e così velocemente che un pizzico di preoccupazione me l’aveva messa, eh, bella de zia!
Ecco, sulla storia delle curve morbide e del viso pienotto della Toffanin, avrei da ridire. Sulla sua seconda gravidanza, assolutamente no. Anzi.
EVVIVA!
Micaela