Ultima modifica 16 Giugno 2014

Brembate di Sopra (BG), omicidio di Yara Gambirasio, le immagini di YaraSi chiama Massimo Giuseppe Bossetti, muratore quarantenne incensurato di Clusone e ha tre figli.
Secondo fonti vicine all’inchiesta dovrebbe essere “Ignoto 1”, cioè il soggetto che ha lasciato il proprio materiale biologico sul cadavere di Yara Gambirasio.
I carabinieri e la polizia, dopo aver comparato migliaia di profili genetici, sono arrivati a quello del presunto assassino.
Il 12 aprile scorso era arrivata la conferma che Giuseppe Guerinoni, l’autista di Gorno morto nel ’99, era il padre biologico dell’assassino di Yara Gambirasio, in quanto quest’ultimo aveva avuto una relazione con una donna della zona.
Il 26 aprile scorso, i carabinieri avevano prelevato un campione di Dna a una donna di 80 anni di Clusone che, secondo voci di paese, aveva avuto una relazione negli anni Sessanta con Giuseppe Guerinoni.

Bosetti è stato fermato dai carabinieri del Ros nella sua abitazione.
Ora è stato sottoposto a provvedimento di fermo ed attualmente è interrogato.

Rachele Masi

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here