Ultima modifica 4 Gennaio 2020

Il Natale è già arrivato a Cinecittà World!

Il primo dicembre infatti si sono accese le luci per la festa più attesa dell’anno e i visitatori del parco possono immergersi nella magica atmosfera natalizia.

babbo natale simo cinecittà

La Cinecittà Street è già addobbata di ghirlande e sotto l’albero vi aspetta Babbo Natale con la sua stazione di posta dove imbucare le letterine e fare una foto ricordo con il beniamino di tutti i piccolini.

babbo natale cinecittà

Per assistere poi ad una nevicata non è necessario spostarsi! basta posizionarsi sotto il palco centrale per divertirvi interagendo con slitte, renne e simpatici personaggi della tradizione natalizia.

Grandi e bambini non resistono alla tentazione di interagire con la nevicata virtuale interattiva hi-tech, sotto “Un cielo stellato”, prodotto dalla BS Group di Boris Santarelli.

Per gli amanti dell’adrenalina con I-Fly, potrete provare le montagne russe di Babbo Natale

Una volta indossati i visori in VR si vola sulla slitta di Babbo Natale per consegnare regali in tutto il mondo.

Questo innovativo coaster tramite la realtà virtuale ci porta, trainati da una muta di renne, presso la Casa di Babbo Natale in Lapponia, tra le Piramidi d’Egitto, negli skyline di Tokyo e New York, facendo anche una breve incursione nello spazio.

merry christmas cinecittà

Per gli appassionati dei film di Natale ecco un’altra delle novità di questa stagione: Gocce di Cinema: le più belle scene dei film di Natale proiettate su un grande maxischermo d’acqua nella grande Piazza del Parco, tutti i giorni alle 17.

E per i piccolini?

I più piccoli potranno sedersi ad ascoltare le fiabe di Natale ai piedi di un Magico Albero Parlante. E’ il Magico Animalbero, una creazione della Special Effects Creatures Studios, alto quasi 5 metri che intrattiene i bambini nel grande Playground al coperto Giocarena.

albero parlante cinecittà

  • Domenica 9 dicembre imperdibile appuntamento: “Mates Live Show”, esibizione dal vivo del gruppo degli Youtuber più amati in Italia.
  • Sabato 15, alle ore 16 ci sarà un’esclusiva assoluta: l’anteprima nazionale dell’attesissimo film d’animazione “Spiderman-Un nuovo universo”.

Per chi si stesse chiedendo cosa sia possibile fare nel parco anche a dicembre la risposta è che a Cinecittà World, con 16 attrazioni al coperto e 7 spettacoli al giorno, è possibile andare anche nei giorni più freddi o piovosi.

Per questo anche per il 31 dicembre il parco ha organizzato una serata da divertimento puro. Capodanno 2019 a Cinecittà World è una grande festa dalle 18 fino al mattino: 30 attrazioni, 7 spettacoli, 3 concerti live, 5 discoteche, oltre 70 artisti e DJ Set e l apossibilità di scegliere tra 4 tipi di cenoni.

allestimento natale cinecittà

Ce n’è per tutti i gusti e tutte le età!

Irama, il vincitore di Amici di Maria de Filippi 2018, Cristina D’Avena, il gran cenone firmato e servito da Gianfranco Vissani, la sexy dinner con Rocco Siffredi e Valentina Nappi.

DJ Set e padiglioni House con Emanuele Inglese, Techno con Octave One Live, Dance con Gigi L’Altro, Reggaeton con Muevelo, Hip Hop con Brusco e tanti altri per ballare tutta la notte!

Un capodanno coi botti a partire da 40 euro e tutto in un solo biglietto!

Vi ricordo inoltre che in questo periodo è possibile acquistare l’abbonamento per un anno intero al parco a soli 49 euro, compresi tutti gli eventi e le anteprime nazionali dei film in programma.

Il divertimento a Cinecittà World è a portata di tutti!

 

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here