Ultima modifica 27 Agosto 2020

C’è un solo modo per attrarre una donna: essere te stesso oppure essere una scarpa.

Da donna, come dare torto a questa citazione…

bimbino-con-scarpe-grandi

Ricordo quando avevo meno di 4 anni e già amavo camminare sui tacchi di mia madre, mi riempivo di collane, anelli, tutto rigorosamente rosa e passeggiavo per casa atteggiandomi da grande… come ben potete immaginare ora che ho quasi 25 anni non faccio la modella di professione e se devo essere proprio sincera al tacco 12 preferisco la scarpa da ginnastica o  una zeppa comoda. Crescendo si cambia, ad essere diverse sono le esigenze, le giornate sono piene e sopratutto vivendo in città le distanze sono lunghe, quindi la comodità finisce per essere la tua priorità ma questo non vuol dire che si deve rinunciare allo stile…

La prima cosa che io  noto di una persona sono proprio le scarpe, per molti può essere un particolare secondario io non sono d’accordo, dai piedi si può risalire alla professione, si possono scoprire lati del carattere, può svelarci se è una persona eccentrica, un pò fuori dalle righe o se è una persona accondiscendente, superficiale o se addirittura è una persona a cui non importa nulla della moda perchè da più valore a quello che ha dentro… insomma le scarpe raccontano tanto di noi.

Per chi come me è cresciuto a cartoni Disney e predilige la comodità senza rinunciare allo stile: è arrivata la  Vans Disney Collection.

Vans-x-Disney-Collection

Tra i nuovi modelli troviamo le Classic Slip-on Vans in due colorazioni con Topolino, nei modelli uomo e donna,  Minnie come testimonial del modello femminile.
Il coloratissimo modello Era ospita le divertenti immagini di Topolino & Friends in versione unisex.
Protagonista delle Authentic,  iconiche calzature Vans, è Paperino.
Le sorprese non sono finite qui, infatti la collaborazione include anche un assortimento di abbigliamento e accessori per uomo e donna che verte sempre  sulle stampe di Topolino, Topolino & Friends e Minnie.
Linea imperdibile…ci vediamo tutti da oggi nei punti vendita AW LAB e su www.aw-lab.com!!!
La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here