Ultima modifica 14 Gennaio 2025
Il nuovo singolo di Veronica Surrentino, “Non mi aspettavo te” è già disponibile su tutte le piattaforme digitali mentre il video uscirà giovedì 16 gennaio.
“Non mi aspettavo te” è una ballad ma che dentro di sé porta anche una forte emozione, merito soprattutto all’interpretazione della cantautrice.
Grazie alla sua voce, possiamo farci trasportare e coinvolgere con il testo di questa canzone e con l’arrangiamento di Aldo Martino e Gianfranco Bonavolontà.
Il video di Veronica Surrentino avrà un’atmosfera intima e sensuale del brano.
Il video del suo nuovo brano lo potete trovare da giovedì sul suo canale youtube, mentre potete già ascoltare la sua canzone.
Veronica è una cantautrice e interprete, nata a Roma che si avvicina fin da piccola alla musica, con lo studio del pianoforte.
Dopo il liceo, si diploma con il massimo dei voti in canto e recitazione all’accademia “Achille Togliani”.
Successivamente, inizia a perfezionare la sua tecnica vocale sotto la guida del produttore, autore e compositore Giosy Capuano.
nel 2020, a giugno, pubblica il suo primo EP “Notte Verrà” in cui si intrecciano influenze e contaminazioni provenienti dalla musica internazionale.
L’anno successivo pubblica due singoli, “Tranne Te” e “A passo lento”, entrambi scritti e arrangiati da lei.
A febbraio 2022 ha interpretato insieme a Maurizio Vandelli “L’Aquilone”, mentre nel 2023 è uscito il suo ultimo EP “Veronica” con un ritmo pop.
Nel 2024 con “Just 2 Be” torna a sperimentare con un raffinato soul e con testo in inglese.