Ultima modifica 18 Giugno 2018
A quanto pare, i vertici Mediaset si sono spremuti per bene le meningi per trovare una sostituta di Belen alla conduzione di Colorado.
E scommetto che non è stato affatto facile arrivare alla conclusione, perchè sostituire un personaggio così chiacchierato e “ingombrante” come Belen, non è immediato, ci vuole un’altra scelta d’impatto, ma totalmente diversa, altrimenti i paragoni sono immediati e potrebbero “bruciare” la nuova sostituta.
Dopo aver fatto trapelare delle indiscrezioni su un’eventuale Minetti alla guida del cabaret, ora, invece pare che sia l’istrionica Vladimir a tenere le redini del programma, insieme al solito simpatico Paolo Ruffini.
E Vladimir sa il fatto suo, non lascerà che la sua immagine venga adombrata dal fantasma panciuto di Belen, con tette strizzate e tacchi vertiginosi.
E insomma, dai banchi del Parlamento, che, a mio avviso, poco si confacevano ad una spumeggiante come Vladi, ora approda al palcoscenico di Colorado.
Secondo me, questa scelta è azzeccatissima, per tutta una serie di motivi.
Adoro Vladimir, soprattutto come intrattenitrice: è simpatica, ironica, ficcante, intelligente, pungente, dalla battuta pronta, senza schemi e frasi fatte.
Sa fare spettacolo, e lo sa fare da anni ormai.
Si è reinventata in mille modi, solo in questi ultimi anni è passata da concorrente de L’Isola dei Famosi a co-conduttrice e se l’è cavata benissimo.
Incuriosisce il pubblico con i suoi modi di fare, con la sua verve, con i suoi look.
Insomma, io ce la vedo benissimo… altro che il mosciume della Rossella Brescia e la vita privata messa in scena della Belen… qui si che ci sarà dello spettacolo vero… prime donne, fatevi da parte, qui c’è del talento e della testa: VERI!
In bocca al lupo Vladimir.
Micaela